martedì 5 aprile 2016

Metti un sabato pomeriggio....

sabato 2 aprile, corso con Melania Bertin...mah...chi è questa poi!!! La conoscete bene, è lei, la Happy, quella pazza di Happy Mel!!...se la prenderà che scrivo così? Ma anche no, lei è un vulcano di idee e in poco tempo è riuscita a crearsi uno stile tutto suo , i suoi album sono solo suoi, li riconosci a prima vista, ed ecco allora che ho voluto provare a partecipare ad un suo corso , ben conoscendo ormai il suo stile....e che dire...ho finito l'album del corso con le foto della mia piccola peste a quattro zampe e ne ho fatto pure un altro con i miei amati fiori, le foto lasciano a desiderare, come sempre....e mica si nasce impararti sapeteeeeeeeeee? Eccovi una carrellata di foto dei due album...alla prossima, presto...assicurato! Milly




 questo il primo...
ed ora il secondo...


6 commenti: